Gilda degli Insegnanti - Verona

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Precari Graduatorie d'istituto CONSULENZA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D'ISTITUTO 2017

CONSULENZA AGGIORNAMENTO GRADUATORIE D'ISTITUTO 2017

E-mail Stampa PDF

– Si Riportano di seguito alcune importanti indicazioni utili per il servizio di consulenza sull’aggiornamento delle Graduatorie di Istituto di  II fascia e III fascia  per il triennio 2017/20.

Le date:
– Domande dall’1 al 24 giugno 2017 –.

Il servizio di consulenza

La consulenza viene fatta solo agli iscritti e solo previo appuntamento.

Per fissare un appuntamento i colleghi sono pregati di seguire SOLO le seguenti modalità:

  • Per la compilazione delle domande a  VERONA inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (indicando giorni  e orari preferiti e un recapito telefonico.)
  • Per la compilazione delle domande a San Bonifacio e Cerea inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .(indicando giorni  e orari preferiti e un recapito telefonico.)
  • Per la compilazione delle domande a Villafranca ( consulenza a partire da giorno 14/6) inviare una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (indicando giorni  e orari preferiti e un recapito telefonico.).
  • la consulenza per Bussolengo, per il giorno 19/6 è già ESAURITA

Le domande sono cartacee, per cui prima di venire in sede è necessario precompilare la domanda, soprattutto per quanto riguarda i dati personali, i codici delle classi di concorso vecchie e nuove, i servizi svolti e i titoli e portare la copia cartacea in ufficio.

I modelli cartacei si possono scaricare dal link del Miur: Modulistica

A causa del  breve periodo di tempo concesso quest’anno dal Miur sarà possibile accettare soltanto 2 nuovi iscritti al giorno, perché non saremmo in grado di soddisfare tutte le richieste.

Le domande vengono effettuate su modulo cartaceo, per cui prima di venire nelle  sedi richieste  è necessario precompilare il modulo in tutte le sue parti. La nostra attività di consulenza sarà di verifica e /o correzione.

TUTTI COLORO CHE SONO INSERITI CON RISERVA IN GAE  O CHE HANNO AVUTO IL RUOLO CON RISERVA DEVONO AGGIORNARE LA GRADUATORIA  DI ISTITUTO DI SECONDA FASCIA

Si ricorda che verranno considerate SOLO le domande di coloro che dopo aver fissato un APPUNTAMENTO avranno PRECOMPILATO il modello di loro interesse

E’ necessario venire in ufficio con tutta la documentazione necessaria relativa ai titoli, ai servizi svolti (anche i contratti per eventuali dubbi) e ad eventuali particolari situazioni personali.

Si ricorda tutti che le domande devono essere presentate entro il 24 giugno per cui è bene fissare l’appuntamento per tempo.

Si Invitano i colleghi a non chiamare i numeri dei cellulari per appuntamenti sull’inserimento nelle Graduatorie di Istituto.

Si ribadisce ai colleghi che è ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILE venire  per il servizio di consulenza con i seguenti materiali già precompilati- E' necessario portare con sè anche la domanda presentata nel 2014 per il precedente aggiornamento

I moduli cartacei possono essere scaricati ai link sottostanti:

ModelloA1 richiesta graduatorie di II fascia Riservato a chi chiede l’inclusione in graduatorie di II fascia per gli insegnamenti per cui è in possesso della relativa abilitazione o idoneità.

Modello_a2 richiesta graduatorie di III fascia Riservato all’aspirante che chiede l’inclusione nelle graduatorie di III fascia esclusivamente per uno dei seguenti casi:

·         aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui non figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/2017;

·         aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia soltanto per insegnamenti in cui già figuravano nelle precedenti graduatorie di circolo e di istituto del triennio scolastico 2014/2017.

Modello_a2bis richiesta graduatorie di III fascia Riservato all’aspirante che chiede l’inclusione in terza fascia sia per gli insegnamenti per cui è già iscritto in graduatorie di terza fascia del precedente triennio scolastico 2014/17, che per nuovi insegnamenti.

Confidiamo nella collaborazione dei colleghi

Ultimo aggiornamento Lunedì 26 Giugno 2017 15:31