Appuntamenti


Come prenotare un appuntamento

Per prenotare un appuntamento è sufficiente cliccare sulla sottovoce di menù “Prenota” nel menù “Appuntamenti”. Il sistema consente di prenotare un appuntamento con un anticipo da 1 a 15 giorni.

La “Consulenza a distanza – RISERVATO AGLI ISCRITTI GILDA” consente di prenotare un appuntamento telefonico con un nostro consulente, che ti richiamerà al numero indicato all’atto della prenotazione.

Se vuoi prenotare in una delle nostre sedi per vederci di persona, seleziona la sede che preferisci (le sedi aprono in giorni e orari differenti, consulta i calendari per verificarli).

Stampa la conferma dell’appuntamento come tuo promemoria o attendi l’arrivo della mail di conferma (controlla la cartella SPAM), non effettuare prenotazioni multiple.

Come cancellare le prenotazioni

Per cancellare un appuntamento già preso:

  • clicca sul “link ordine” in fondo alla mail di conferma appuntamento e poi procedi con la cancellazione dell’appuntamento
  • clicca sul “link Cancellazione” in fondo alla mail di conferma appuntamento e poi conferma la cancellazione
  • se sei un utente registrato visualizza i tuoi appuntamenti e modificali direttamente effettuando il login alla pagina di riepilogo degli appuntamenti.

Riepilogo prenotazioni

Se per prenotare hai effettuato il Login al nostro sito potrai visualizzare tutte le tue prenotazioni e cancellarle direttamente dal sito alla pagina di riepilogo degli appuntamenti, il Login è comunque facoltativo.