Iscriviti!


Se sei già iscritto/a ad un altro sindacato scarica, compila ed invia secondo le indicazioni il modulo di disdetta.

Compila e sottoscrivi il modulo di adesione alla Gilda degli Insegnanti e consegnalo in una delle nostre sedi o via e-mail.

Come iscritto alla Gilda degli Insegnanti di Verona avrai a disposizione, previa prenotazione, i nostri consulenti presso tutte le nostre sedi reali e virtuali.

Vantaggi esclusivi per gli iscritti

Convenzione CAF ACLI di Verona e provincia

I servizi sono erogabili presso gli uffici ACLI su appuntamento (qui gli uffici ed indirizzi https://www.acliverona.it/patronato-acli/).

Le tariffe agevolate sono riconosciute previa presentazione di copia della tessera Gilda, o di una specifica autorizzazione dell’Associazione, nel caso di un familiare non associato è essenziale, per essere riconosciuti, che la pratica venga fatta nello stesso giorno di quella del Socio.
E’ possibile prenotare un appuntamento:

Chi non avesse la tessera Gilda può dimostrare di essere iscritto al sindacato con una busta paga in cui compaia la trattenuta sindacale.

Modulo unico istituzionale per il contatto: https://forms.gle/U48KCAgaRoNzJjXn7.

Assicurazione responsabilità civile verso terzi e infortuni

La garanzia assicurativa è prestata a favore di tutti coloro che sono iscritti alla Gilda degli insegnanti. Tutti gli iscritti beneficiano della convenzione assicurativa per responsabilità civile e per infortuni stipulata dalla Gilda degli Insegnanti con la Compagnia di Assicurazioni AIG EUROPE LIMITED.

Ogni evento deve essere denunciato al più presto e comunque non oltre 30 giorni da quando l’associato ne ha avuto conoscenza. La denuncia andrà presentata alla sede della Gilda Provinciale di appartenenza, che ne curerà la trasmissione alla sede Nazionale, unitamente alla dichiarazione di iscrizione dell’assicurato al sindacato.

Assicurazione “Gilda ti tutela”

Per gli iscritti Gilda di Verona il primo anno a soli 30€. Chiedi informazioni a gilda.verona@gmail.com.

Corsi di Docenti Articolo 33

Corsi di formazione in convenzione con l’associazione Docenti Articolo 33, per gli iscritti Gilda Verona un corso gratuito all’anno. Chiedi informazioni a gilda.verona@gmail.com.